il-centro-del-relax-il-divano-giusto-per-la-tua-casa

Il centro del relax: il divano giusto per la tua casa

Il centro del relax: il divano giusto per la tua casa

Con l’arrivo dell’inverno, il divano torna ad essere l’angolo intimo più conteso di ogni casa, l’angolo del relax, delle coccole e delle chiacchiere. È il punto di incontro per tante attività all’interno della tua casa per questo motivo occorre sceglierlo con attenzione.

La prima cosa da valutare è sicuramente lo spazio a disposizione, un bel divano da 3 o più posti è il desiderio di tutti, ma occorre fare i conti con l’ingombro. Se la stanza è di contenute dimensioni, un divano troppo grande potrebbe non fare al caso tuo, ma potresti aggiungere una seduta in più con la poltrona giusta. In un open space al contrario un ampio divano può essere utile per dividere lo spazio in zone distinte.

Nel nostro show room di Gatteo potrai trovare tante soluzioni con proposte di arredo che ricreano soggiorni di ogni forma e misura, per offrirti l’ispirazione giusta. Divani moderni, classici, eleganti e pratici, per tutti i tipi di necessità e stili, dall’incredibile versatilità e componibilità con possibilità di scegliere il materiale per creare il tuo divano perfetto.

Ecco qualche idea per il tuo living, dai un’occhiata, troverai sicuramente spunti interessanti che ti orienteranno nella scelta.

SEMPLICE COMODITA’

THEO essenziale ed elegante, è il divano con una seduta comoda, schienale altro, morbidi cuscini, perfetto per lunghe maratone di serie TV in famiglia ;-) Le sue forme morbide sono accoglienti nella loro semplicità, la gamma include poltrone, dormeuse e un’elegante poltroncina con braccioli più stretti rispetto ai divani.

La sua linea è definita dalla cucitura che può essere a contrasto o tono su tono. Preferisci il tessuto o la pelle? Nessun problema, puoi scegliere il materiale che preferisci in una gamma di colori sempre di tendenza. Gli elementi con rete elettrosaldata lo rendono solido e resistente nel tempo, in grado di sopportare ogni tipo di sollecitazione, inclusi i tuffi sul divano per accaparrarsi il posto migliore!

LO SPAZIO E LA FORMA

Se disponi di molto spazio e il divano per te è il luogo migliore per fare anche un pisolino, ecco le nostre proposte, che unite ai consigli dei nostri arredatori, sapranno creare l’angolo relax che sogni.

YOKO oppure JEST FANCY, due soluzioni che abbinano l’eleganza alle dimensioni generose di una seduta che diventa anche spazio per distendersi, con elementi e cuscini abbinabili di varie dimensioni da posizionare come più ti piace.

Con un tocco di eleganza in più FLOYD ti permette di abbinare anche un piano di appoggio in marmo o laccato. Il risultato è un divano componibile in maniera originale e insolita, grazie all’abbinamento di svariati tipi di marmo e vari colori di laccato.

SOFISTICATA ELEGANZA

Ami uno stile più tradizionale e sofisticato? Allora ALFRED o BELMONDO sono la soluzione che fa al caso tuo. Tessuti pregiati, lavorazione artigianale capitonè, sedute comode corredate di cuscini e accessori per uno stile classico rivisitato in chiave moderna.

Questi divani sono l’eccellenza della manifattura italiana, il meglio del Made in Italy, che amiamo proporti per ogni soluzione della tua casa. Il nostro servizio di montaggio e assistenza seguirà passo dopo passo la realizzazione del tuo progetto d’arredo.

Visita il nostro showroom di Gatteo e tocca con mano le tante proposte, ti aspettiamo con idee, consigli utili e tutta l’assistenza dei nostri arredatori.


Torna all'elenco