evento stazione ricarica parcheggio


Evento “Il design che sposa l’elettrico”
Inaugurazione nuova area dedicata a parcheggio con stazione di ricarica elettrica
Giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 11:30

 

Gardini per arredare S.R.L., in qualità di socio CRE ed associata a Rete Pmi Romagna, inaugura il nuovo spazio adibito a parcheggio presso la sede di via Savignano, 54 a Gatteo (FC).
Questa nuova area, posizionata di fianco al mobilificio e contigua all’attuale parcheggio per i clienti, è stata concepita e realizzata per rispettare l’ambiente e per essere al servizio della mobilità del futuro.

Il parcheggio è dotato della stazione di ricarica per auto elettriche realizzata in collaborazione con Energia Corrente ed è del tutto gratuita per coloro che la utilizzano.
Questo nuovo spazio è pertanto importante per i Comuni della Valle del Rubicone: si tratta della stazione di ricarica più vicina al casello dell’autostrada “Valle del Rubicone” ed è presente nei navigatori e nelle app utilizzate da coloro che dispongono di un’auto ibrida o elettrica.

Il parcheggio è inoltre dotato di appositi spazi per portatori di handicap e per le donne in gravidanza (opportunamente contrassegnati da segnaletica orizzontale).

Giovedì 3 ottobre saranno presenti autorità, giornalisti, blogger, amici ed imprenditori invitati appositamente per l’evento.

La conferenza stampa partirà alle ore 11:30 seguita dal taglio del nastro in presenza della Famiglia Gardini, con cocktail aperitivo a seguire.