Risposta Gardini per arredare a COVID-19


Risposta Gardini per arredare al COVID-19


Misure a sostengo dei clienti e dei dipendenti Gardini Per Arredare

 

La diffusione globale di COVID-19 riguarda tutti noi, anche a livello regionale e locale.
Noi di Gardini Per Arredare siamo prima di tutto un team di persone che lavora con passione e dedizione sin dalla fondazione nel 1966.
Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono le stesse che oggi ci guidano in un momento nuovo, su di un terreno inesplorato come quello che stiamo vivendo.


Come azienda ci siamo da subito attivati e adoperati per reagire, ben consci di svolgere un ruolo importante per la vita dei nostri collaboratori e dei nostri clienti.

Siamo un gruppo presente su tutto il territorio romagnolo, con negozi Lube Store presenti sulle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna, oltre ad un e-commerce che serve tutto il territorio italiano mediante consegne con corriere espresso.
Siamo parte del tessuto socio-economico romagnolo, pertanto è stato doveroso minimizzare il rischio della trasmissione del virus.

 

Nella settimana che ha preceduto la chiusura delle attività commerciali imposto dal governo per Decreto Ministeriale, la nostra prima preoccupazione è stata quella di porre in essere quelle azioni svolte a consentire di lavorare in sicurezza, per la tutela di coloro che avevano contatto coi nostri uffici e magazzini.
Abbiamo potenziato le pulizie in tutte le sedi, distribuendo mascherine, guanti, igenizzanti e garantendo un accesso ai locali contingentato per poter rispettare la distanza di sicurezza anche ben oltre a quella richiesta.
Contestualmente abbiamo rimodulato le consegne a casa dei nostri clienti, dando maggior importanza al montaggio di beni di prima necessità come, ad esempio, la cucina e la camera da letto. 

 

Per i nostri dipendenti e collaboratori ci siamo mossi su più fronti, mediante l’attivazione di lavoro flessibile e ammortizzatori sociali messi in campo per fronteggiare l’eccezionalità della situazione.
Per le nostre mamme all’interno dell’azienda abbiamo attivato i congedi per stare vicini ai propri figli e per tutti quanti è stata attivata la Cassa Integrazione che verrà utilizzata con giudizio e flessibilmente. 

Inoltre, per dare ancora maggior sicurezza al nostro gruppo di lavoro, abbiamo deciso di attivare una speciale assicurazione personale per ciascun nostro dipendente che si attiva in caso di contagio.

In questo momento in cui siamo chiusi e non operartivi, stiamo comunque vicini alle esigenze dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, mantenendo un contatto costante e una informazione puntuale sulle novità che si affacciano giorno dopo giorno. 

 

Siamo convinti che il nostro sforzo locale sia doveroso e richieda tutta la nostra tenacia per continuare a crescere e per prepararsi a ripartire non appena il rischio sarà alle nostre spalle.

E’ così che Gardini Per Arredare sceglie di affrontare le sfide ed è così che continueremo a fare in futuro.

 

Gardini Per Arredare srl